13° ed. Trofeo AVIS & SPORT in amicizia

28 agosto 2016

manifesto

 Domenica 28 agosto 2016, a partire dalle ore 13,30, presso l'area verde di Gressan, si svolgerà la 13^ edizione del “Trofeo in amicizia AVIS & SPORT” organizzata dalla Commissione Sport dell’AVIS Regionale della Valle d’Aosta, in collaborazione con l’Avis Gressan.

Le squadre partecipanti alla gara, in rappresentanza delle diverse Sezioni e Gruppi AVIS della Valle, dovranno essere composte da 7 giocatori, dei quali almeno 1 delle quali dovranno essere avisino, comprendere almeno un uomo o almeno una donna ed un/a bambino/a di  età compresa tra gli 8 ed i 16 anni.

Le prove, ispirate ai “giochi senza frontiere”, verranno illustrate all’inizio dei giochi. Ogni squadra avrà a disposizione un jolly che dovrà essere dichiarato a inizio gara. Il trofeo, non definitivo, verrà assegnato alla squadra prima classificata.

            Lo scopo della manifestazione è coinvolgere anche i non avisini per raccogliere nuove adesioni, promuovere il dono del sangue e permettere di partecipare  adulti e bambini, come in una grande famiglia, ad attività sportive di alto livello.         

 

 

Fonte: Commissione sport

Allegati