7° ed. "TROFEO di PALET"

03 dicembre 2017

Si è svolta domenica scorsa, 3 dicembre 2017, al Palafent di Brissogne il Trofeo di Palet dell'Avis regionale Valle d'Aosta. Una trentina i partecipanti nelle due categorie Donatori AVIS e simpatizzanti.

La gara era organizzata dalla Commissione sport regionale dell'AVIS, diretta da Paolo David e grazie al coordinamento di Livio Rey e Achille Torgneur.

Il Trofeo è aggiudicato al vincitore che per tre volte non consecutive si aggiudica  la gara.

Primo nella categoria soci donatori AVIS è stato Chatel Fulvio sul podio al secondo posto Blanc Orlando e al terzo Savioz Sandro quarto Savioz Elio e quinto Perrin Enrico.

Nella categoria simpatizzanti a vincere è stato Volget Beniamino secondo Manella Luigi e terzo Chapellu Marco. Al quarto posto Montrosset Bruno e quinto Jemma Franco.

In gara anche una squadra femminile composta dalle sorelle Ronc dell'AVIS Grand Combin che hanno dato una nota in rosa alla competizione.

________________________________________________

La commissione sport organizza il

"7° ed. TROFEO di PALET"

domenica 3 dicembre 2017 

per il palafent di BRISSOGNE

H. 13.30 - Iscrizioni

H. 14.30 - Inizio partite

H. 19.00 - Premiazione

A seguire cena (il costo vi verrà comunicato al momento della prenotazion durante l'iscrizione)

La gara è aperta a tutti, si svolgerà a baraonda con vincolo di categoria, sulla distanza delle 3 partite ai 16 punti. Le iscrizioni sono € 10.00 cadauno.

PREMI:

Classifica non Avisini: verranno premiati i primi cinque e al 1° assoluto verrà assegnato, non definitivamente, il trofeo.

Classifica Avisini: verranno premiati i primi cinque e assegnato al 1° assoluto il trofeo, triennale, non cosecutivo.

Premi per tutti i partecipanti.

Fonte: Commissione sport