GARA DI BOCCE DELL'EPIFANIA 2016

09 gennaio 2016

Classifica

Sabato 9 gennaio si è svolta la consueta gara promozionale di bocce organizzata dall'Avis Regionale in collaborazione dell'Avis comunale Châtillon, riservata ai soci AVIS, non valida per il campionato regionale che si è tenuta la bocciodromo di Saint Vincent e ha visto la partecipazione di 44 soci avisini.

Ha vinto con 6 punti + 23 Camillo Chuc (Avis Gressan) a pari punti con Luciano Poli (Avis Morgex). Terzo classificato con 6 punti +20 Edy Droz (Avis Fénis), seguiti daMario Ferricon punti 6 + 19(Avis Verrès). Al quinto posto Valter Chatillard (Avis Châtillon) seguito da Aldo Rosset (Avis gressan) e da Remo Bancod (Avis Châtillon) a pari punti con Armando Grange (Avis Pré-St-Didier), Orlando Grivon (Avis Gressan) e Egidio Michelet (Avis Châtillon). 

L'Avis di Châtillon ha assegnato un premio all'Avis comunale di Gressan, per più punteggio, in memoria di Bari Giuseppe.

 Vedi Classifica

 

_____________________________________________________________________

L’  Avis Regionale  Valle d’Aosta in collaborazione con L’Avis Comunale  di  Châtillon

 ORGANIZZA PER

SABATO  09  GENNAIO 2016

GARA di BOCCE dell’EPIFANIA

In  Memoria  di  GIUSEPPE  BARI

Presso i campi del bocciodromo di Saint- Vincent

 

Riservata ai Soci Avis

Le iscrizioni fissate in € 10.00 si riceveranno presso la sede della gara fino alle ore 14.00, quando la gara stessa avrà inizio.

Per la gara vigono le norme previste dal regolamento bocce dell’AVIS con la consueta formula del sorteggio a baraonda.

 

  Premi: in natura, saranno attribuiti ai primi dieci classificati, ulteriori premi, dall’11° classificato in poi, verranno messi a disposizione dai famigliari di Beppe Bari in collaborazione con l’Avis Comunale di Châtillon e saranno assegnati a tutti i partecipanti alla gara, oltre al Trofeo  “Beppe BARI”che sarà definitivo e attribuito all’Avis Comunale che avrà conseguito il maggior punteggio totale, sommando i singoli punteggi individuali.

 

 

Fonte: Commissione bocce e Avis Châtillon