14^ TROFEO in amicizia AVIS & SPORT"

31 agosto 2017

manifesto

i partecipanti

 

I giochi in amicizia “Avis e Sport” sono organizzati dalla Commissione Sport dell’AVIS Valle d’Aosta coordinata da Paolo David e per la prima volta si sono tenuti a Verrès  in collaborazione con la locale sezione AVIS guidata del neopresidente Walter Giai. Una cinquantina i concorrenti suddivisi in 7 squadre composte da almeno un bambino di età tra gli 8 e i 16 anni. “Siamo contenti – dichiara Paolo David – di aver portato i Giochi in bassa valle dove abbiamo trovato grande disponibilità e collaborazione della locale sezione Avis e del Comune. Le squadre si sono misurate su cinque prove di diversa difficoltà sia atletica e sportiva, ma anche di conoscenze del territorio e delle tradizioni valdostane. La manifestazione si inserisce nel calendario di attività sportive e di tempo libero organizzate dall’AVIS Valle d’Aosta per promuovere il Dono del Sangue sul territorio.”

 __________________________________________________________________

14^ TROFEO in amicizia AVIS & SPORT
domenica 17 settembre 2017 a VERRES
La commissione sport dell'Avis regionale in collaborazione con l'Avis comunale di Verrès organizzano un appuntamento importante per ritrovare avisini, famigliari, simpatizzanti e futuri donatori in una giornata all'insegna del divertimento affrontando prove ispiranti ai "giochi senza frontiera".

PRESSO IL CAMPO SPORTIVo di VERRES

Programma:
H. 13.30: inizio giochi
H. 16.00: rinfresco
H. 18.30: premiazione
H. 20.00: cena
ESTRATTO del REGOLAMENTO:
Le squadre dovranno essere composte da 7 persone di cui devono far parte: 1 avisino, 1 donna o uomo, 1 bambino/a 8-16 anni. I punteggi verranno assegnati ad ogni singola prova in base al numero di squadre iscritte, scalando di un punto fino all’ultima. Ogni squadra avrà a disposizione di un Jolly da dichiarare all’inizio dei giochi in cui si vuole usufruire e verrà assegnato il punteggio doppio.

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni, incluse le magliette, sono fissate in € 70,00 (a squadra) si riceveranno
ESCLUSIVAMENTE per squadre presso la sede dell’AVIS REGIONALE mercoledì 13
settembre p.v. fax 0165-361190 o mail: valledaosta@avis.it

PREMI:
Saranno premiate le prime tre squadre classificate. Il trofeo verrà assegnato non
definitivamente alla squadra vincente.

Fonte: Commissione Sport