47a ASSEMBLEA REGIONALE AVIS VALLE D'AOSTA

13 aprile 2018

foto

 

Sabato 14 aprile si svolgerà ad ARNAD, a partire dalle ore 16,00 nel Salone polivalente comunale Fraz. Colsé n.1, la 47a Assemblea regionale AVIS della Valle d'Aosta.

 

All'Assemblea regionale prenderanno parte i Delegati eletti nelle rispettive Assemblee comunali AVIS svoltesi a gennaio e febbraio, i 21 Presidenti delle Avis comunali, i Consiglieri regionali AVIS, il Consigliere nazionale AVIS Eraldo Giovanetto, i componenti dell'Esecutivo regionale AVIS.

 “Dopo le 21 assemblee comunali svolte nei mesi scorsi – anticipa il Presidente regionale AVIS Pier Paolo Civelli – è il momento di un confronto tra i rappresentanti dei donatori di sangue valdostani, oltre ad un'analisi dell'attività svolta e l'approvazione dei bilanci. Non mancherà uno sguardo allargato all'AVIS nazionale perchè avremo con noi il Presidente AVIS nazionale, Alberto Argentoni.

Sia a livello regionale sia nazionale c'è stato un rinnovamento ai vertici e sarà un'interessante occasione per verificare le priorità della governance per un'associazione che guarda al futuro.

Tracceremo insieme ai delegati, ai presidenti e ai consiglieri regionali le linee guida per la presenza attiva di AVIS in Valle d'Aosta nell'anno in corso. AVIS ha compiuto lo scorso anno 90 anni dalla sua fondazione nel 1927 a Milano e nel mese di maggio si celebrerà l'Assemblea nazionale a Lecce.”

Tra gli argomenti all'ordine del giorno la Relazione del Presidente regionale Pier Paolo Civelli, quella dell'Amministratore regionale Davide Bolognini, l'approvazione dei bilanci di previsione e consuntivo. 

__________________________________________________________________

P r o g r a m m a

 

 Ore   15,30               Inizio lavori Verifica Poteri

Ore   16,00               Apertura dei lavori della 47ª Assemblea in seduta pubblica

                                  Saluto delle Autorità presenti

                                  Relazione  del Presidente regionale

                                   Intervento del Presidente Nazionale dell’Avis,

                                                                        Dibattito

Ore  17,30                Pausa

Ore  17,50                Ripresa dei lavori – Seduta riservata ai Soci

Ore 19.30                  Cena

 

 

 

 

Fonte: Avis regionale VdA