Tel. +39 0165 361190

APP per Donare

“APP per Donare” un modo innovativo per comunicare con i donatori

AVIS Valle d'Aosta ha sviluppato nel progetto denominato “App per Donare” un sistema basato su un'applicazione che mette in relazione tramite smartphone o altro device, il donatore in attesa della donazione periodica con la sua associazione AVIS.

L'obiettivo è quello di offrire uno strumento di comunicazione rapido, poco oneroso e certo per poter programmare meglio la donazione periodica a fronte di un sistema di chiamata pubblica che rimane ancorato sulla lettera di convocazione.

L'applicazione è facilmente scaricabile attraverso il sito web avis.vda.it con accesso ad area riservata del singolo donatore dotato di apposita password personale. All'interno dell'area il donatore trova tutta una serie di informazioni sulla programmazione delle prossime donazioni e sulla sua situazione associativa.

Installazione App per Donare

Puoi usare applicazioni web progressive (PWA) per avere un'esperienza veloce sul Web da computer o dispositivo mobile. Puoi installare la PWA "App per Donare" per avere un accesso più rapido e funzionalità aggiuntive.
App per Donare Avis Valle d'Aosta
App per Donare Avis Valle d'Aosta

Installare "App per donare" di Avis Valle d'Aosta

  • Apri Chrome sul computer.
  • Visita il sito web avis.vda.it.
  • Fai clic su Installa nella parte in alto a destra della barra degli indirizzi.
  • Segui le istruzioni sullo schermo per installare la PWA "App Avis V.dA.".