Il primo Presidente è stato don Silvio PERRIN, parroco di La Salle.
Dopo di lui sono succeduti Donato HAUDEMAND, Roberto PRESA, Loris SALICE, Antonello BOSCO, Francesco PERRONE e il Presidente attuale, Eliana PANDOLFI.
I consiglieri regionali sono stati Ruggero BELFROND, Renato SOMIÀ, Ermanno PACCHIODO, Tommaso CHIARELLA, Maria Fiorina CABREL, Giuseppe AMATO, Antonello BOSCO e Claudia CHARREY, mentre l’attuale consigliere regionale è Elisa BENEYTON.
Nel 1990 e 1997 ha organizzato l'Assemblea regionale AVIS.
Dal 2006 AVIS La Salle collabora con le altre Avis della Valdigne (Courmayeur, La Thuile, Morgex e Pré Saint Didier) nell’organizzazione della Giornata intersezionale del Donatore, che impegna a turno le cinque sezioni e agevola la condivisione tra i Donatori dell’Alta Valle.
Da sempre è forte il connubio con l’attività sportiva: si ricorda l’annuale sostegno al Gran Trail Valdigne e, in seguito, al Licony Trail.
L’AVIS La Salle partecipa inoltre in modo costante alle vita comunitaria, con iniziative di promozione specifiche, come ad esempio la distribuzione di gadget e opuscoli informativi nelle scuole e in occasione delle principali feste religiose e civili, o collaborando con le altre associazioni del territorio per diffondere la consapevolezza del dono del sangue e degli emoderivati.