Tel. +39 0165 361190 - Cel. +39 331 8090586  - Presidente +39 379 1457897

Avis Valle d'Aosta sport, neve e tempo libero

14 febbraio 2020

Tornano le manifestazioni dedicate al tempo liberoe allo sport dell'Avis Valle d'Aosta anche nel 2020. Sabato 22 febbraio sui campi di bocce di Gressan è in programma la prima edizione della Gara di bocce de Carnaval aperta sia ad avisini sia a simpatizzanti. Iscrizioni fino a mezz'ora prima dell'inizio gara che è prevista per le 14,30.

Domenica 23 febbraio invece sarà la volta della tradizionale ciaspolata sulla neve organizzata da AVIS Cogne a partire dalle ore 9,30. La ciaspolata si svolgerà sui tracciati della Valnontey alla scoperta della natura e della fauna nel Parco del Gran Paradiso. Le iscrizioni si ricevono anche prima della partenza oppure facendo riferimento alla sezione Avis di Cogne. Per chi non avesse le ciaspole è possibile noleggiarle in loco. Al termine è previsto un prnazo in un locale tipico di Cogne. La manifestazione è aperta a tutti.

Sabato 7 marzo è prevista a Rhemes Notre Dame Chanavey, la Giornata sulla neve dell'AVIS Valle d'Aosta con le gare di sci alpino, nordico e snow board. L'organizzazione è a cura delle Avis di Introd, Villeneuve e Saint Pierre. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi anche alla segreteria regionale Avis di Aosta via san Giocondo ai riferimenti che trovate sul sito avis vda. Anche in questo caso al termine delle gare è previsto un pranzo a Chanavey. In questo caso le gare sono riservate agli Avisini.

Fonte: AVIS VALLE D'AOSTA